Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 19 novembre

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 19 novembre

Pubblicato il
Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 21 febbraio 2022

Tre concorrenti in nomination. Tre protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip che rischiano di salutare gli amici e di ritornare alla realtà, proprio loro che da mesi ormai vivono in una bolla. Ma chi è stato eliminato definitivamente? Tra amori che sbocciano, equilibri sempre più incerti, confronti accesi, l’avventura dei ‘vipponi’ continua. E continuerà ancora per molto perché il reality lascerà la porta aperta al pubblico fino alla primavera del prossimo anno.

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera 19 novembre 2021

Sono tre i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione: Sophie, Gianmaria e Miriana. Chi di loro dovrà ritornare in studio e sedersi con gli altri protagonisti del reality? Chi dovrà salutare gli amici se non avrà il biglietto di ritorno? Tutto è nelle mani del pubblico.

Grande Fratello Vip, ecco chi è stato eliminato e va in nomination:

Alfonso signorini ha chiuso il televoto, che vede Gianmaria Antinolfi come preferito dal pubblico con la percentuale del 38% mentre le altre concorrenti hanno totalizzato Sophie Codeogoni 33% delle preferenze e Maria Trevisan 29%. 

Colpo di scena al termine della puntata. Miriana Trevisan, eliminata dal pubblico, rientra con il biglietto di ritorno! Quindi nessuna eliminazione nella puntata di venerdì 19 novembre. Nessun eliminato, quindi, dopo la puntata del 19 novembre. In nomination nella puntata di lunedì 22 novembre sono: Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip: i concorrenti in nomination, prossima puntata

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 22 novembre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che oltre al lunedì e al venerdì, chi vuole può seguire le fasce pomeridiane (subito dopo il day time di Amici) o la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy