Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre: concorrenti in nomination

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera

Nuova scoppiettante ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip, tra amori che sbocciano, confronti accesi, discussioni e polemiche che nella casa più spiata d’Italia vengono ingigantite. I concorrenti vivono in una ‘bolla’ ormai da settimane e con le loro storie stanno appassionando milioni di telespettatori: ma chi è stato eliminato nell’ultima puntata? Chi è finito dritto al televoto?

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri sera, concorrenti in nomination

Ben cinque le donne al televoto: le tre sorelle Selassié (che giocano come se fossero un concorrente), Sophie e la discussa Soleil, che la scorsa settimana ha dovuto confrontarsi con Delia Duran, moglie di Alex Belli. Il pubblico chi deciderà di salvare? E chi delle donne finirà dritta al televoto e a rischio eliminazione?

Nella puntata nessun concorrente è stato eliminato.

Grande Fratello Vip, ecco chi è stato eliminato e va in nomination:

Alfonso signorini ha chiuso il televoto, che vede Soleil Sorge come preferita dal pubblico con la percentuale del 48% mentre le altre concorrenti hanno totalizzato Sophie Codeogoni 21% delle preferenze e Princess Selassiè 31%. 

La Sorge riesce quindi ad avere l’immunità mentre Soleil deve condannare uno dei suoi compagni al televoto. La sua scelta è: Sophie Codegoni. Anche questa volta Giucas Casella ha indovinato.

Quando va in onda il Grande Fratello Vip?

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 19 novembre sempre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che chi vuole può seguire la fascia pomeridiana o la diretta h 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy