Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip: chi è uscito dalla casa ieri sera, chi è in nomination, Rosalinda e Dayane, prossima puntata

Grande Fratello Vip: chi è uscito dalla casa ieri sera, chi è in nomination, Rosalinda e Dayane, prossima puntata

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina. Meno di una settimana e un’edizione lunghissima, oltre 160 giorni nella casa più spiata d’Italia per i vipponi sta giungendo al termine. Tanti sorrisi, divertimento, emozioni. Ma cinque mesi anche di tante polemiche.  Quella andata in onda ieri sera per il classico appuntamento del lunedì è stata una puntata, come sempre d’altra parte, all’insegna dei grandi colpi di scena. Ma vediamo cosa è successo e cosa vedremo nella prossima puntata, quella di venerdì 26 febbraio, come sempre in prima serata su Canale 5! 

Grande Fratello Vip: chi è uscito ieri sera dalla casa

Chi non ha potuto seguire la puntata e si sta chiedendo chi è uscito ieri sera e ha abbandonato il gioco a un passo dalla finale verrà subito accontentato. Nel corso della serata di ieri, al televoto tre grandi protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip: Stefania Orlando (in casa dal 14 settembre), Samantha De Grenet e Andrea Zenga. A lasciare il gioco – tra stupore e dispiacere della sua fidanzata Rosalinda- è stato Andrea Zenga. 

https://www.instagram.com/p/CLnRmBzoK2r/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: Rosalinda e Dayane, la nomination

Il rapporto tra Rosalinda e Dayane da ben 5 mesi – tra alti e bassi – ha appassionato tanti fan. Un’amicizia bella, pura e vera. Ma ieri Dayane si è lasciata andare a una confessione sorprendente: lei è innamorata di Rosalinda, “la amo” – ha dichiarato. Un amore sentimentale non contraccambiato dalla bella Rosalinda che è ora felice al fianco di Andrea Zenga. Le due, dopo diverse settimane di scontri, ieri sembravano essersi riavvicinate. Eppure Dayane non smette mai di sorprendere: sotto gli occhi sbigottiti di tanti, la modella brasiliana ha nominato Rosalinda

https://www.instagram.com/p/CLnUlXroLxs/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: quando c’è la finale

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina: meno di una settimana e il 1 marzo verrà decretato il vincitore. Per ora, i tre finalisti sono Dayane, Tommaso e Pierpaolo. Chi vincerà? Chi si aggiungerà ai tre vippini? Lo scopriremo nel corso delle ultime puntate! 

Impostazioni privacy