Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip: chi è uscito dalla casa ieri sera, chi sono i finalisti, chi è in nomination, prossima puntata

Grande Fratello Vip: chi è uscito dalla casa ieri sera, chi sono i finalisti, chi è in nomination, prossima puntata

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello Vip. Pochissime ore e un’edizione lunghissima, oltre 160 giorni nella casa più spiata d’Italia per i vipponi sta giungendo al termine. Tanti sorrisi, divertimento, emozioni. Ma cinque mesi anche di tante polemiche.  Quella andata in onda ieri sera per il classico appuntamento del venerdì è stata la semifinale, all’insegna dei grandi colpi di scena. Ma vediamo cosa è successo e cosa vedremo nella prossima puntata, quella della finale di lunedì 1 marzo, come sempre in prima serata su Canale 5! 

Grande Fratello Vip la semifinale: chi è uscito ieri sera dalla casa

Chi non ha potuto seguire la puntata e si sta chiedendo chi è uscito ieri sera e ha abbandonato il gioco proprio la sera della semifinale verrà subito accontentato. Nel corso della serata di ieri, al televoto due grandi protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Rosalinda.  A lasciare il gioco – tra stupore e tanta commozione – è stata Rosalinda, entrata Adua e cresciuta nella casa del GF Vip. 

https://www.instagram.com/p/CLxcvgQswfQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, la semifinale: televoto flash e seconda eliminazione, chi è uscito

Ma non sono di certo mancati i colpi di scena. Ieri il padrone di casa Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash, in diretta per decretare la quarta finalista. Tra Stefania Orlando, reduce dalla nomination con Rosalinda, e Samantha De Grenet, il pubblico ha deciso di far restare nella casa più spiata d’Italia Stefania, concorrente da settembre. Samantha, invece, ha dovuto lasciare il gioco a un passo dalla finale. 

https://www.instagram.com/p/CLxjtJOsQyC/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: quando c’è la finale, chi sono i finalisti e chi c’è al televoto 

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina: pochissime ore e il 1 marzo verrà decretato il vincitore. Per ora, i quattro finalisti sono Dayane, Tommaso, Stefania e Pierpaolo. Ma il gioco è ancora tutto aperto: al televoto, Andrea Zelletta che ha deciso di schierare accanto a lui a rischio eliminazione Tommaso Torzi. Chi vincerà? Lo scopriremo solo seguendo la puntata di lunedì! 

https://www.instagram.com/p/CLxmvAiMMlz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy