Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi alla conduzione di GF Vip Party con Giulia Salemi: ecco chi è la sorella di Tommaso

Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi alla conduzione di GF Vip Party con Giulia Salemi: ecco chi è la sorella di Tommaso

Pubblicato il
Gaia Zorzi e Giulia Salemi GF VIP PARTY

Dopo la conferma ufficiale di Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli come concorrenti pronte a entrare nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello è pronto per un’altra novità. Sì, perché Gaia Zorzi, sorella del trionfatore del reality della scorsa edizione Tommaso, è pronta a ritornare in televisione, questa volta come conduttrice, insieme a Giulia Salemi, del GF Vip Party. Ad annunciarlo il settimanale Chi, a poche settimane dall’inizio del programma che, salvo cambiamenti, dovrebbe prendere il via il prossimo 13 settembre. 

Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi conduce con Giulia Salemi il GF VIP Party: chi è la sorella di Tommaso 

Giulia Salemi e Gaia Zorzi prenderanno il posto di Valeria Angione e Andrea Dianetti, volti della scorsa edizione del GF Vip Party. Ma chi è Gaia Zorzi? Qualcuno ha imparato a conoscerla sui social, qualcun altro invece l’ha vista per la prima volta in televisione quando ha fatto irruzione nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a suo fratello Tommaso. Gaia Zorzi ha 22 anni, è nata il 27 febbraio del 1998 sotto il segno dei Pesci. E’ di Milano e nella vita è una studentessa: dopo aver studiato in Olanda, ha concluso anche il Master all’Università delle Nazioni Unite e attualmente vive tra Bruxelles e Milano. 

Gaia Zorzi: coming out, fidanzato

Gaia Zorzi è fidanzata con Victor Gerberding, ma di lui si hanno pochissime informazioni. C’è di più. Sui social, la sorella di Tommaso ha fatto coming out e ha dichiarato di essere bisessuale. 

Gaia Zorzi: Instagram

Seguitissima sui social, Gaia Zorzi con l’account @gaiazorzi_ vanta 186 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CPdRPj8tAN9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy