Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, la pometina De Lellis a un passo dalla vittoria

Grande Fratello Vip, la pometina De Lellis a un passo dalla vittoria

Pubblicato il

La pometina Giulia De Lellis è a un passo dalla vittoria del Grande Fratello Vip. C’è attesa per la finale della seconda edizione del reality, che sarà trasmessa lunedì sera su Canale 5. Sui social i fan della ragazza si stanno dando da fare per spingerla al trionfo.

Il messaggio sui social: “aiutiamola a vincere”

In questi giorni sta infatti circolando questo messaggio con cui si chiede di votare per Giulia. “Aiutiamo Giulia De Lellis a vincere il Grande Fratello. Stavolta si potrà votare solo lunedì sera 4 dicembre durante la diretta su canale 5 in onda dalle 21:30. I mezzi per poter votare sono:
⁃ SMS al numero 4770003 per un massimo di 5 voti per dispositivo
⁃ App Messenger scrivendo sulla chat ufficiale del GF Vip sempre con 5 voti a disposizione per dispositivo
⁃ App Mediaset Fun schiacciando il bollino rosso con scritto vota presente nella prima schermata, con numero 5 voti per dispositivo. Saremo in tanti e potremo intasare i centralini, quindi insistete fino all’ultimo secondo!”.

Il successo arrivato tra troni e gaffes

Giulia De Lellis è salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne, storica trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Nell’edizione 2015/2016 si è presentata come corteggiatrice, riuscendo a conquistare il tronista Andrea Damante, con cui è ancora fidanzata. Pochi mesi fa è stata chiamata a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di “esperta di tendenze”. Una definizione che ha suscitato molte ironie, ma che ha forse favorito la ragazza di Pomezia ponendola subito tra i protagonisti della Casa. Un ruolo da protagonista che la De Lellis è riuscita a mantenere grazie anche alle sue innumerevoli gaffes. Un esempio? “La capitale dell’Africa è l’Egitto”. Una scarsa preparazione mostrata però con genuinità e noncuranza: forse per questo gli italiani ci si sono rispecchiati fino a mandarla in finale. Ora la ragazza di Pomezia diventata famosa dal nulla è vicina alla vittoria del Grande Fratello.

Impostazioni privacy