Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip non va in onda oggi 4 febbraio 2022: ecco perchè e quando torna in tv

Grande Fratello Vip non va in onda oggi 4 febbraio 2022: ecco perchè e quando torna in tv

Pubblicato il
Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Niente da fare: questa sera, venerdì 4 febbraio, i telespettatori dovranno fare a meno della classica puntata in diretta del Grande Fratello Vip, il reality che da mesi sta appassionando e sta tenendo incollati al televisore il pubblico di Canale 5. Bisognerà, quindi, aspettare e pazientare ancora un po’ prima di conoscere il nome del finalista tra Delia, Manila, Katia e Davide. Chi di loro avrà questo primo ‘titolo’? Come reagiranno gli altri ‘vipponi’, ora che la finale del 14 marzo, che sembrava così lontana, si fa sempre più vicina?

Grande Fratello Vip venerdì 4 febbraio non va in onda: ecco quando torna

Questa è la settimana di Sanremo, tutta l’attenzione è sulla kermesse musicale, quindi Mediaset ha preferito correre ai ripari e ha stravolto il proprio palinsesto. Così, la puntata di questa sera del GF VIP non andrà in onda, ma lunedì 7 febbraio, in prima serata, ritornerà Alfonso Signorini e verrà decretato il primo finalista di questa lunghissima edizione.

Televoto GF VIP: il primo finalista tra Delia, Manila, Katia e Davide

Stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum, Delia resta la preferita con il 45%, seguita da Davide Silvestri con il 40.18%. In ultima posizione Manila Nazzaro, con il 10.18, e Katia Ricciarelli, che non arriva nemmeno al 5%. Si tratta, lo ricordiamo, di percentuali parziali, nessuna certezza. Chi di loro sarà il primo finalista? Lo scopriremo lunedì 7 febbraio: bisogna solo aspettare e attivare il conto alla rovescia!

Impostazioni privacy