Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, quanto guadagna il vincitore: svelato il cachet di tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip, quanto guadagna il vincitore: svelato il cachet di tutti i concorrenti

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Ci siamo: è arrivato il giorno della finale del Grande Fratello Vip e quella che si prospetta è una serata all’insegna del divertimento e delle risate. Ma anche delle grandi emozioni e magari dei confronti e delle tregue. Il reality ha tenuto compagnia gli italiani per oltre 160 giorni: un’edizione lunghissima che sta giungendo al termine e questa sera, finalmente, verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip. Ma quali sono i cachet di tutti i concorrenti? E qual è il montepremi finale?

Grande Fratello Vip, quanto guadagna il vincitore

Il vincitore del Grande Fratello Vip (il pubblico dovrà decidere tra Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli) porterà a casa un montepremi di 100.000 euro, ma una parte della cifra dovrebbe essere devoluta in beneficenza. 

Non tornano a casa senza cachet gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, indipendentemente da chi sarà il vincitore. Gli stipendi non sono noti, ma quello che sembrerebbe certo è che ogni partecipante, oltre al cachet di ingresso, viene retribuito ogni settimana (in base alla permanenza nella casa). Per le scorse edizioni, Lory Del Santo, Eleonora Giorgi, Francesco Monte sono stati pagati dai 5.000 a un massimo di 10.000 euro a settimana. Come spiega Money.it, le edizioni che hanno ottenuto più successo, hanno visto anche compensi elevati. Stando a quanto riporta 361 Magazine, i vip più pagati in questa edizione da record sono stati: Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck e la showgirl Matilde Brandi. Cachet sui 5.000 euro a settimana per Massimiliano Morra, Rosalinda, Pierpaolo, Stefania Orlando e Dayane Mello; sui 3.000 euro per Zorzi, Francesca Pepe, Andrea Zelletta, Enock Balotelli, Guenda Goria e Francesco Oppini. 

Impostazioni privacy