Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo ‘Meredith ci sarà solo in 8 puntate, ecco perché e cosa cambia

Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo ‘Meredith ci sarà solo in 8 puntate, ecco perché e cosa cambia

Pubblicato il
Grey's Anatomy 19 su Disney Plus

I fan, quelli che da anni ormai seguono Grey’s Anatomy, uno dei medical drama più amati di sempre, non vedono l’ora di poter vedere la 19esima e imperdibile stagione. Che sarà un po’ diversa dalle altre perché, stando alle indiscrezioni, la protagonista ‘Meredith’, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo, dovrebbe essere presente sì, ma solo in 8 puntate. 

Perché Meredith sarà presente solo in 8 puntate? 

Secondo Variety l’attrice, che dal 2005 interpreta Meredith Grey, sarà presente solo in 8 puntate della 19esima stagione di Grey’s Anatomy, ma continuerà a narrare ogni episodio e a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo. Un’assenza giustificata perché pare che Ellen Pompeo faccia parte di un nuovo progetto e debba dedicare il suo tempo alle riprese di una nuova miniserie di Huli, Orphan. Quindi, i fan del medical drama dovranno fare, forse, a meno di lei! 

https://www.instagram.com/p/CdygYe0ljA0/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando uscirà la 19esima stagione?

Quello che è certo è che la 19esima stagione prenderà il via su ABC dal prossimo 6 ottobre, quindi molti potranno già attivare il conto alla rovescia! 

 

Impostazioni privacy