Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Guess My Age, le nuove puntate su TV8 con Max Giusti: anticipazioni, ospiti, orario e quando inizia

Guess My Age, le nuove puntate su TV8 con Max Giusti: anticipazioni, ospiti, orario e quando inizia

Pubblicato il
Guess my Age 2021 puntata 22 dicembre

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile edizione di Guess my Age, il programma di successo di Tv 8 che da domani, mercoledì 1 settembre, prenderà il via a partire dalle 20.30. Tantissime le novità, a partire dal conduttore perché non ci sarà più Enrico Papi: al suo posto arriverà Max Giusti, emozionato e ‘carico’ come non mai! 

Guess My Age con Max Giusti: anticipazioni, ospiti, cast e quando inizia su Tv8

Prenderà il via domani, mercoledì 1 settembre, alle 20.30 la quinta edizione di Guess My Age, il programma ormai di successo in onda su Tv8. Nelle prime 8 puntate, come da tradizione, i concorrenti potranno chiedere aiuto a un ospite vip. Tra i personaggi, volti noti del mondo dello spettacolo, ci saranno: Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Pupo, la conduttrice Lodovica Comello, Gian Marco Tognazzi, Alessio Sakara e l’ex velina Maddalena Corvaglia. 

https://www.instagram.com/p/CTOzXkmIBgh/?utm_source=ig_web_copy_link

I concorrenti hanno solo un obiettivo: indovinare l’età di 7 sconosciuti. E potranno chiedere l’aiuto sì ai personaggi vip, ma potranno servirsi anche di un indizio per guadagnarsi il montepremi finale. Tra conferme e novità, non ci resta che aspettare perché tra poche ore potremmo ricominciare a seguire uno dei programmi più amati di sempre! 

Impostazioni privacy