Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gulten e Cetin di Terra Amara a Verissimo: chi sono Selin Genç e Aras Şenol, età, lavoro, Instagram e vita privata

Gulten e Cetin di Terra Amara a Verissimo: chi sono Selin Genç e Aras Şenol, età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Gulten e Cetin di Terra Amara a Verissimo

Selin Genç e Aras Şenol, ovvero Gulten e Cetin di Terra amara. La popolare fiction di Canale 5 continua a tener incollati i telespettatori: per questo l’occasione di conoscere più da vicino i protagonisti, sfruttando le ‘ospitate’ di Verissimo, è il classico appuntamento da non perdere. 

Il salotto di Silvia Toffanin torna puntuale anche questo fine settimana come sempre nel doppio appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio a partire dalle 16.30. In studio vedremo i due attori Selin Genç e Aras Şenol che si racconteranno a cuore aperto alla padrona di casa. Ma cosa sappiamo su di loro? In attesa della loro intervista scopriamo tutte le informazioni disponibili sul loro conto. 

https://www.instagram.com/p/CyQnVqsqlh6/

Chi sono gli attori di Terra amara Selin Genç e Aras Şenol 

Classe 1994, Selin Genç ha 29 anni ed è nata a Istanbul in Turchia. Dopo aver studiato recitazione, inizia a lavorare in alcune serie televisive. Quello di Gulten in Terra amara è il primo provino nella carriera dell’attrice e il suo primo ruolo in tv. Per quanto riguarda invece Aras Şenol lui è un attore, modello ed ex atleta; è nato a Istanbul il 4 luglio 1993. Si è laureato in Belle arti all’Università di Yeditepe, poi l’esordio a teatro nel 2016 per poi partecipare a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022, interpreta Cetin in Terra amara, ruolo grazie al quale ottiene un successo internazionale.

Terra Amara

La storia d’amore dei due protagonisti appassiona i fan di Terra Amara affezionati tanto ai loro personaggi, tanto all’amore che li unisce. In Terra amara, i sentimenti tra Cetin e Gulten vengono però ostacolati dalle mire di Ercument. L’uomo violenta Gulten in un bosco e viene ucciso poi da Yilmaz. Per chi conosce la storia sa che Cetin è innamorato di Gulten, ma lei, almeno in un primo momento, non accetta le attenzioni del ragazzo. Gulten sta per sposare Rustem, ma Cetin irrompe durante la cerimonia di fidanzamento e spara all’uomo. Gulten va a trovare Cetin in prigione e gli confessa il suo amore. L’intrigo prosegue: sì perché Cetin viene assolto e liberato. Gaffur scopre la relazione tra Cetin e la sorella; all’inizio è fortemente contrario, ma poi accetta il loro fidanzamento. Cetin e Gulten si sposano e il loro matrimonio viene celebrato nella tenuta degli Yaman. 

Impostazioni privacy