Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Hell Raton: chi è, età, carriera, origini, canzoni, Instagram, fidanzata, altezza, fratello, X Factor

Hell Raton: chi è, età, carriera, origini, canzoni, Instagram, fidanzata, altezza, fratello, X Factor

Pubblicato il
Hell Raton chi è

E’ tutto pronto per la quindicesima edizione del celebre talent musicale X Factor in onda a partire da questa sera, giovedì 16 settembre, su Sky Uno. Tantissime le novità, a partire dal conduttore che non sarà più il volto storico Alessandro Cattelan: al suo posto ci sarà il giovanissimo Ludovico Tersigni pronto per questa imperdibile esperienza. Confermati, invece, i giudici Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton

Hell Raton: chi è, età, carriera

Hell Raton è uno dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor.  E’ un giovane discografico, classe 1990, da grande appassionato di musica ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 l’etichetta Machete Empire Records di cui è CEO e direttore creativo. Oltre ad essere un discografico Hell Raton, noto anche come Manuelito, riveste il ruolo di talent scout e manager.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, nel 2011 svela il suo primo singolo Multicultural, una canzone rap il cui video è stato girato a Londra, città in cui Manuel Zappadu ha vissuto per diverso tempo. Nel 2014 presenta il primo singolo di Rattopsy, Jerry il sorcio. Nel 2017 prende parte al Red Bull Culture Clash 2017 da frontman del team Hellmuzik e vince il contest.

Oltre all’attività in ambito musicale Hell Raton è molto attivo anche su progetti benefici, questo l’ha portato molte volte a viaggiare in Africa. Tra le iniziative di maggiore rilievo si segnalano una maratona di 12 ore su Twitch rinominata la “Machete Aid on Twitch” che ha visto la partecipazione di più di 100 ospiti del mondo dello spettacolo e del gaming per supportare i lavoratori del settore musicale gravemente colpiti dalla crisi legata al Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/CTuvOcwqPCu/?utm_source=ig_web_copy_link

Hell Raton: chi è, età, origini

Hell Raton è nato nel 1990, sangue misto sardo-ecuadoriano. Il suo profilo Instagram ufficiale è @hell_raton, account verificato dal social network e riconoscibile grazie alla spunta blu. Il nuovo giudice di X Factor 2021 è molto attivo anche su altre piattaforme social tra cui Twitch, la piattaforma per gamer che vede Manuelito un punto di riferimento per la community italiana.

Hell Raton: fidanzata, vita privata 

Hell Raton, nato dal fotoreporter sardo Antonella Zapadu e da madre ecuadoregna, sembrerebbe essere single. O c’è forse una ragazza misteriosa che ha conquistato il suo cuore?

Hell Raton: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con l’account @hell_raton vanta 456 mila followers. 

Impostazioni privacy