Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Hoara Borselli: chi è, età, carriera, vita privata, la storia d’amore con Walter Zenga, chi è il marito, figli, Instagram

Hoara Borselli: chi è, età, carriera, vita privata, la storia d’amore con Walter Zenga, chi è il marito, figli, Instagram

Pubblicato il
Hoara Borselli

Torna l’appuntamento della domenica con Live-Non è la D’Urso. Questa sera, domenica 17 gennaio, ci sarà in studio Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga. Hoara è pronta a fare rivelazioni choc sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli: ricordiamo che Andrea Zenga è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ha spesso raccontato davanti alle telecamere il suo rapporto difficile con il padre.

Hoara Borselli: chi è, età, carriera

Hoara Borselli è nata a Viareggio il 9 giugno del 1976 ed è un attrice, conduttrice ed ex modella. Ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella, poi nel 1992 Hoara ha partecipato a Miss estate Festivalbar su Italia 1. Nel 1993 ha partecipato e vinto il concorso di bellezza Fotomodella dell’anno. Da lì ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva e autrice: è apparsa sul grande schermo con il film Per favore, strozzate la cicogna. Nel 1997 è stata letterata di Paolo Bonolis nel programma Il gatto e la volpe, ma il suo primo ruolo d’attrice in televisione risale al 2000 quando ha interpretato Daniela Molinari nella soap di Rai 3, Un posto al Sole. Dal 2019, tra le altre cose, Hoara interviene come opinionista in varie trasmissioni: Non è l’arena, Quarta Repubblica, Mattino Cinque. 

Hoara Borselli: vita privata, Walter Zenga e le rivelazioni choc

Hoara Borselli ha avuto una relazione di 6 anni con l’ex portiere della nazionale di calcio Walter Zenga. Nel 2009 la bella Hoara si è sposata con Antonello Costigliola e dall’unione sono nati due figli: Margot, nata il 19 settembre del 2009, e Daniel, nato il 19 settembre del 2012. 

Hoara Borselli: curiosità, Instagram

Hoara Borselli negli ultimi anni ha avviato un brand di abbigliamento dal nome Hdoll. Su Instagram (@hoara_borselli) è seguitissima: vanta 170 mila followers.

 
 
Impostazioni privacy