Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni lunedì 27 settembre: cast attori, episodi di stasera, trama, prossima puntata e quando finisce

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni lunedì 27 settembre: cast attori, episodi di stasera, trama, prossima puntata e quando finisce

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Dopo il debutto e il successo della scorsa settimana, torna su Rai 1 l’appuntamento con la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, serie tv diretta da Monica Vullo ormai giunta alla sua terza e imperdibile stagione. L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è per questa sera, lunedì 27 settembre, in prima serata, subito dopo il gioco condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti. 

Anticipazioni episodi I Bastardi di Pizzofalcone stasera 27 settembre in tv: cosa succede

Nell’episodio di questa sera dal titolo “Vuoto”, una professoressa molto amata dagli allievi, ma odiata dal marito, scompare e nasce un dilemma: è legittimo e giusto basare un’indagine solo su un’intuizione? E’ di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e con un passato scomodo alle spalle, una mina vagante per l’ispettore Lojacono e tutta la sua squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras: chi sarà?

I Bastardi di Pizzofalcone: cast attori terza stagione e location

Sullo sfondo della bellissima Napoli, nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone ci sono come attori: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo. 

Impostazioni privacy