Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni prossima puntata in onda lunedì 18 ottobre 2021: trama quinta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni prossima puntata in onda lunedì 18 ottobre 2021: trama quinta puntata

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Come ogni lunedì che si rispetti l’appuntamento su Rai 1 è con la fiction di successo I Bastardi di Pizzofalcone, serie ormai giunta alla sua terza stagione. Sullo sfondo della bella Napoli, le vicende dei protagonisti da tempo appassionano migliaia e migliaia di telespettatori: ma cosa succederà nella quinta e imperdibile puntata in programma il 18 ottobre?

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni puntata 18 ottobre 2021: ecco cosa succederà

Dopo l’episodio di questa sera dal titolo “Nozze”, tutto incentrato sul matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane che avrebbe dovuto portare la pace tra due le famiglie criminali che si facevano la guerra da anni, seguirà un’altra imperdibile puntata in programma il 18 ottobre. La squadra dei Bastardi, capitanati da Lojacono, si troveranno a indagare sulla commessa di una farmacia ritrovata senza vita, uccisa durante una rapina: ma è davvero così? O c’è altro dietro? Ma non finisce qui. Si continuerà a fare luce sull’attentato che ha preso di mira il locale di Letizia: perché hanno scelto proprio quel ristorante? Le domande restano, almeno per il momento, senza una risposta.

I Bastardi di Pizzofalcone: dove vedere le repliche, cast e location

Nel cast della serie diretta da Monica Vullo: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 18 ottobre 2021, sempre in prima serata dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. Ricordiamo che tutte le puntate si possono vedere in replica sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy