Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone 3, stasera 20 settembre in tv: cast, anticipazioni episodi terza stagione, trailer, chi muore, prossima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3, stasera 20 settembre in tv: cast, anticipazioni episodi terza stagione, trailer, chi muore, prossima puntata

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Sta per tornare, finalmente, la serie di Rai 1 che ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori. Stiamo parlando dei Bastardi di Pizzofalcone, la fiction ormai giunta alla sua terza stagione, che prenderà il via questa sera, lunedì 20 settembre, in prima serata. Ma cosa succederà?

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni episodi lunedì 20 settembre 2021

La seconda stagione si è conclusa con un attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti, ma ora è finalmente arrivato il momento di conoscere le conseguenze di quella terribile e devastante esplosione. La serie, con Alessandro Gassmann nei panni del tormentato ispettore Giuseppe Lojacono, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, è pronta a sbarcare con la terza stagione su Rai 1, tra delitti e misteri sullo sfondo della città di Napoli, sospesa tra tradizione e modernità. 

I Bastardi di Pizzofalcone terza stagione: quante puntate sono e cast completo

Saranno sei le puntate della serie tv I Bastardi di Pizzofalcone, con la terza stagione che debutterà stasera su Rai 1 per la regia di Monica Vullo. Nel cast: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti. 

Impostazioni privacy