Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone 3, stasera 25 ottobre l’ultima puntata: anticipazioni episodi, cast, ci sarà la quarta stagione?

I Bastardi di Pizzofalcone 3, stasera 25 ottobre l’ultima puntata: anticipazioni episodi, cast, ci sarà la quarta stagione?

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Tutto pronto per la resa dei conti perché questa sera su Rai 1 ci sarà l’ultima e imperdibile puntata della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv di successo che da tempo appassiona e tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà negli ultimi episodi? Si arriverà alla verità sull’attentato?

I Bastardi di Pizzofalcone 3, ultima puntata lunedì 25 ottobre 2021: trama e anticipazioni episodi 

La terza stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone si concluderà con l’episodio dal titolo “Verità”. E tutto, infatti, ruoterà attorno alla verità sull’attentato che ha colpito il ristorante di Letizia. Ma non solo. Al centro dell’episodio anche il macabro ritrovamento del corpo senza vita di un uomo in mare, ucciso da una serie di colpi: chi è stato a ridurlo così? E perché? L’ispettore Lojacono scoprirà l’identità dalla persona, ma capirà anche che quella morte è strettamente legata all’attentato e tutti i nodi, una volta per tutte, verranno al pettine. E per i Bastardi nulla sarà come prima. 

Ci sarà la quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Cast della serie di Rai 1 

Nel cast della fiction di successo che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori ritroviamo: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo. E ora che la terza stagione si sta per concludere, sono in tanti a domandarsi: ci sarà la quarta? Al momento tutto tace, chissà se i fan potranno godere di questo ‘regalo’ ! 

Impostazioni privacy