Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Anticipazioni, trama e ultime news sulla possibile quarta stagione della fiction di Rai1: ecco cosa sappiamo e quando esce

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Anticipazioni, trama e ultime news sulla possibile quarta stagione della fiction di Rai1: ecco cosa sappiamo e quando esce

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Per una stagione di una serie di successo che finisce ce ne dovrebbe essere sempre una in programma. Ma non è sempre così, eppure i fan della fiction di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone non si domandano altro: dopo la terza, ci sarà la quarta stagione? Scopriamolo insieme!

Si farà la quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone?

La terza stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone si concluderà con l’episodio dal titolo “Verità”. E tutto, infatti, ruoterà attorno alla verità sull’attentato che ha colpito il ristorante di Letizia. Ma non solo. Al centro dell’episodio anche il macabro ritrovamento del corpo senza vita di un uomo in mare, ucciso da una serie di colpi: chi è stato a ridurlo così? E perché? L’ispettore Lojacono scoprirà l’identità dalla persona, ma capirà anche che quella morte è strettamente legata all’attentato e tutti i nodi, una volta per tutte, verranno al pettine. E per i Bastardi nulla sarà come prima. 

Anticipazioni Quarta Stagione I Bastardi di Pizzofalcone

E ora che la terza stagione si sta per concludere, sono in tanti a domandarsi: ci sarà la quarta? Al momento tutto tace, chissà se i fan potranno godere di questo ‘regalo’ ! Eppure, l’attore Alessandro Gassmann su Tele Sette ha dichiarato: ‘Non solo io. Ma a tutta la squadra farebbe felice girare la quarta stagione’. Parole che lasciano ben sperare? Chissà! 

Impostazioni privacy