Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni prossima puntata: quando va in onda, trama e quando finisce

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni prossima puntata: quando va in onda, trama e quando finisce

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Manca una settimana alla sesta e ultima puntata della serie di successo di Rai 1 i Bastardi di Pizzofalcone, fiction giunta ormai alla sua terza stagione. Ma cosa succederà nel prossimo imperdibile episodio? Si scoprirà la verità sull’attentato? 

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni ultima puntata 25 ottobre 2021: trama episodi 

Lunedì 25 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’ultima e imperdibile puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone, stagione che si concluderà con l’episodio dal titolo “Verità”. E tutto, infatti, ruoterà attorno alla verità sull’attentato che ha colpito il ristorante di Letizia. Ma non solo. Al centro dell’episodio anche il macabro ritrovamento del corpo senza vita di un uomo in mare, ucciso da una serie di colpi: chi è stato a ridurlo così? E perché? L’ispettore Lojacono scoprirà l’identità dalla persona, ma capirà anche che quella morte è strettamente legata all’attentato e tutti i nodi, una volta per tutte, verranno al pettine. 

Quando finisce i Bastardi di Pizzofalcone? Si farà la quarta stagione?

La serie tv I Bastardi di Pizzofalcone, come anticipato, terminerà lunedì 25 ottobre con la messa in onda dell’ultimo, avvincente e imperdibile episodio. Sulla quarta possibile stagione vige il massimo riserbo: si andrà avanti? Continueremo a seguire le vicende dei ‘bastardi’ più amati di sempre? I fan non aspettano altro, ma tutto  è ancora da decidere! 

Impostazioni privacy