Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Fraintesi: chi sono, età, lavoro, fidanzate, Instagram, da dove vengono, quanto hanno vinto a Reazione a Catena

I Fraintesi: chi sono, età, lavoro, fidanzate, Instagram, da dove vengono, quanto hanno vinto a Reazione a Catena

Pubblicato il
I Fraintesi chi sono e quanto hanno vinto

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta dal lunedì al venerdì da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche i Fraintesi, i tre ragazzi che hanno sbaragliato nel programma dell’estate Reazione a Catena. Ma conosciamoli meglio!

I Fraintesi: chi sono, età, lavoro, campioni di Reazione a Catena

Marco, Piero e Michele sono loro i Fraintesi, i ragazzi giovanissimo che abbiamo imparato a conoscere per diverse settimane perché protagonisti indiscussi del programma di Rai “Reazione a Catena”, la trasmissione dell’estate che allena la mente. Loro hanno dimostrato a tutti di avere un’intesa vincente e sono riusciti a portare a casa, nel corso delle serate, un montepremi niente male! I Fraintesi sono tre amici avellinesi, tutti laureati da poco o laureandi. Hanno tutti e tre la stessa età, 27 anni. Pietro è dottore in Economia Aziendale, Michele è laureando in Ingegneria Informatica e Marco è laureato in Matematica. Due di loro sono fidanzati: Pietro con Caterina e Marco con Giuliana, mentre , Michele è single. 

Quanto hanno vinto i Fraintesi a Reazione a Catena?

I Fraintesi di certo non possono lamentarsi. Nelle oltre due settimane di partecipazione alla trasmissione di Rai 1 condotta da Marco Liorni gli amici di Avellino hanno vinto finora una considerevole cifra: mercoledì 22 settembre sono riusciti a vincere il montepremi di 66 mila euro, dimezzando quello iniziale di 134 mila e indovinando la parola finale “MISCELA”. In tutto i tre ragazzi hanno portato a casa finora circa 200 mila euro in gettoni d’oro. Cosa chiedere di più? 

Impostazioni privacy