Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

I Soliti Ignoti il ritorno, stasera domenica 12 settembre in tv: chi sono i concorrenti, montepremi, replica e streaming

Pubblicato

il

Soliti Ignoti Amadeus 12 settembre 2021

Torna stasera su Rai 1, a partire dalle 20.35, l’appuntamento fisso e amato dal pubblico: I Soliti Ignoti – il Ritorno, il game show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. 

https://www.instagram.com/p/CTtiyfug8Vq/?utm_source=ig_web_copy_link

I Soliti Ignoti il Ritorno 12 settembre 2021: chi sono i concorrenti 

Anche quest’anno gareggeranno come concorrenti personaggi famosi che, in caso di vittoria, devolveranno il montepremi in beneficenza. Tra i concorrenti delle prime puntate ci saranno: Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ros, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela. 

Ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, il concorrente in gioco dovrà abbinare agli otto ignoti le relative identità e in palio ci saranno 250.000 euro. Solo indovinando il parente misterioso, però, il concorrente riuscirà a vincere il montepremi e a devolverlo in beneficenza. Quest’anno c’è anche una novità: il concorrente nel corso della puntata avrà a disposizione un nuovo aiuto, la fotona, che gli consentirà di vedere una foto del passato dell’identità da indovinare. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it