Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Soliti Ignoti, sorpresa per Amadeus: ‘È successo per la prima volta’

I Soliti Ignoti, sorpresa per Amadeus: ‘È successo per la prima volta’

Pubblicato il
Amadeus e Checco Zalone a Sanremo 2023

Quella di ieri de I Soliti Ignoti è stata una puntata ricca di colpi di scena. Alla conduzione come sempre Amadeus, reduce dal Festival di Sanremo 2021 che ha fatto boom di ascolti per cinque serate.  A giocare, invece, la signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini con l’obiettivo di vincere il montepremi da devolvere in beneficenza all’Ospedale Spallanzani.  La concorrente non ha fatto un percorso eccezionale, ha spesso sbagliato e non ha indovinato tutte le identità. Anzi, non ne ha indovinata nessuna. Eppure, è successo qualcosa che non era mai capitato prima, proprio come ha dichiarato Amadeus. La signora Coriandoli è arrivata al “parente misterioso” con zero euro, ma grazie al regolamento ha potuto continuare il suo gioco. Questo perché ha potuto scegliere fra tre passaporti avvolti dal mistero: uno da 30.000 euro, uno da 5.000 euro e uno da 10.000 euro. La concorrente è riuscita a trovare quello da 5 mila euro e con questo bottino ha cercato di capire il parente misterioso. Inaspettatamente, questa volta ha indovinato e ha vinto la somma interamente devoluta all’ospedale di Roma. 

Soliti Ignoti, ospite stasera: chi è il prossimo concorrente?

Questa sera ritorna l’appuntamento subito dopo il TG1 con I Soliti Ignoti. Chi giocherà con Amadeus? Chi avrà il compito di associare i lavori a tutte le identità in studio? Ieri la partita è stata portata avanti magistralmente dalla Signora Coriandoli che – partita con nulla – è riuscita a devolvere allo Spallanzani ben 5.000 euro.

Tra pochi minuti andrà in onda un’altra imperdibile puntata del programma condotto da Amadeus e scopriremo chi giocherà. Non ci resta che aspettare, sintonizzarci alle 20.30 e capire a chi toccherà questa sera cercare di vincere. 

Impostazioni privacy