Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ibla di Amici 20: chi è, di dov’è, età, vero nome, chi è il fidanzato, Instagram

Ibla di Amici 20: chi è, di dov’è, età, vero nome, chi è il fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Ibla Amici 20 chi è

Ibla è una delle allieve della scuola di Amici 20 di Maria De Filippi. La giovane cantante è riuscita a conquistarsi la maglia gold, quella tanto ambita e sognata, e ora fa  parte a tutti gli effetti del Serale. E’ pronta a esibirsi e dare il meglio di sé sul palco. L’appuntamento con il Serale di Amici 20 è per questa sera su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. Ma conosciamo meglio Ibla. 

Ibla di Amici 20: chi è, età, vero nome

Ibla, all’anagrafe Claudia Iacono, è una giovane cantautrice. Ha 23 anni, è siciliana: è nata a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Ha mosso fin da piccola i passi nel momento della musica: ha fatto parte del Sikutivu e ha fondato un dio, Ricuntu, con l’amico Salvo. Ibla nel 2020 ha anche vinto il Premio Speciale di Radio Deejay rivolto ai giovani talenti a Riccione e ha presentato proprio il suo inedito “Libertard”. 

Ibla: chi è il fidanzato, vita privata

Della vita privata di Ibla si hanno poche informazioni. Non si sa se sia fidanzata, ma è molto legata alla sua famiglia. 

Ibla: Instagram

Ibla ha un profilo Instagram. Con il suo account @iblaofficial vanta oltre 43 mila followers. 

Impostazioni privacy