Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ida Platalano di Uomini e Donne: la scelta, l’incredibile reazione di Diego

Ida Platalano di Uomini e Donne: la scelta, l’incredibile reazione di Diego

Pubblicato il
Anticipazioni uomini e donne 2 dicembre 2021

E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne, il noto show diretto da Maria De Filippi. E’ tutto pronto per accogliere dame e cavalieri, Over e giovanissimi, ma oggi, 18 novembre 2021, c’è un colpo di scena proprio all’inizio della puntata: la dama Ida Platano, siciliana nata nel 1989 e già mamma di un bimbo ha annunciato la sua scelta. Ha trovato l’uomo della sua vita?

Ida Platano: la scelta

Corteggiata da Diego, il cavaliere del trono over, romano verace di 42 anni, Ida non aveva ancora risposto alla domanda di quest’ultimo a proposito dei suoi sentimenti. Ma ecco il colpo di scena, proprio all’inizio della puntata: ha scelto. Vuole uscire dallo studio insieme a Diego, il cavaliere che già aveva dichiarato di essere innamorato di lei. E’ pronta quindi a lanciarsi in questa relazione, a mettersi in gioco. E tra i petali di rosa dello studio, Ida e Diego si abbracciano e baciano.

La stoccata a Tina

Prima di andare via, tuttavia, la dama siciliana ci tiene a dire delle cose a Tina Cipollari. La bionda commentatrice, infatti, proprio ieri l’aveva attaccata dicendo che fosse una “donnetta”, e Ida non ci sta. Sta andando via dal programma, si sente parte della famiglia di Maria De Filippi e vuole levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Ma questo scatena reazioni che nessuno poteva immaginare.

La reazione di Diego

Ma non è così semplice. Proprio nel momento decisivo, infatti, Diego ha avuto paura e se ne è uscito in modo non molto felice, dando l’impressione di tirarsi indietro. Al cavaliere romano, infatti, avrebbe dato fastidio che in un momento “solo loro” Ida lo avrebbe lasciato in disparte per chiarire con Tina. Da qui una serie di polemiche e accuse sul fatto che si stesse tirando indietro, a cui ha replicato prima dicendo che c’erano state delle incomprensioni, poi che ha avuto paura, sebbene ribadisse che fosse pronto a uscire dallo studio con Ida. Ma è stato troppo per la dama siciliana: sorpresa e delusa, Ida afferma di avere bisogno di riflettere. Diego si rimette seduto e dice di non volerla lasciare, di rispettare la sua scelta. Come finirà tra i due?

Impostazioni privacy