Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cacciatore 3, anticipazioni seconda puntata: episodi di stasera 27 ottobre in tv, trama, cast, prossima puntata e location

Il Cacciatore 3, anticipazioni seconda puntata: episodi di stasera 27 ottobre in tv, trama, cast, prossima puntata e location

Pubblicato il
Il cacciatore 3 stasera 10 novembre in tv

Tutto pronto per la seconda e imperdibile puntata de Il Cacciatore, la serie di successo di Rai 2 giunta ormai alla sua terza stagione. Ma cosa succederà stasera dopo il debutto della scorsa settimana? 

Il Cacciatore 3, anticipazioni episodi seconda puntata 27 ottobre 2021

Nel primo episodio dal titolo “Discendenza” l’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio Barone un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano. A seguire nell’episodio ‘Quello che sei disposto a perdere’ Savario ha trovato la forza per lasciare il bunker, ma la sfida più difficile la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Diviso tra lavoro e vita familiare, il magistrato riesce a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che “Il Biondo” sarà presente a un ricevimento contro la mafia e all’evento è stato invitato anche Elia, che lavora come infiltrato.

Il Cacciatore 3: cast e location, prossima puntata

Sono 8 le puntate della terza stagione e oltre a Linda Caridi c’è una new entry: Peppino Mazzotta, molto amato dal pubblico e ora nel ruolo di Nicola Calipari. La fiction è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma e nel cast vede artisti come Francesco Montanari, nei panni del magistrato.  La terza puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 3 novembre. 

Impostazioni privacy