Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cacciatore 3, anticipazioni terza puntata 3 novembre 2021: trama episodi, cast, quando finisce la serie tv

Il Cacciatore 3, anticipazioni terza puntata 3 novembre 2021: trama episodi, cast, quando finisce la serie tv

Pubblicato il
Il cacciatore 3 stasera 10 novembre in tv

E’ mercoledì e questo significa che su Rai 2 in prima serata sta per tornare Il Cacciatore, la serie di successo giunta ormai alla sua terza stagione. Ma cosa succederà nel terzo e imperdibile episodio? Ci saranno altri colpi di scena?

Il Cacciatore, anticipazioni terza puntata 3 novembre 2021: trama episodi

Nel primo episodio di questa sera Saverio è impegnato nella caccia al boss del narcotraffico Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Capilari. I due scoprono tracce del latitante a Fuengirola, nel sud della Spagna, e decidono di andare lì. E’ qui che Saverio e Nicola riescono a rintracciare Cuntrera e, poco prima di tornare in Italia, Barone si concede il lusso di una serata romantica con una bella sconosciuta spagnola. In procura intanto, Paola è riuscita a trovare un modo per interrogare Fabrizio e ottiene un’informazione: il Biondo è all’Ospedale San Giovanni di Palermo.

Nel secondo e imperdibile episodio, Saverio e la sua squadra stanno sorvegliando l’ospedale San Giovanni in attesa di qualsiasi indizio che li porti dal Biondo. Con loro grande sorpresa, intercettano una conversazione in cui scoprono che Bernardo Provenzano ha avuto un problema di salute e dovrà essere operato. Questa sarà l’occasione giusta per compiere un arresto storico, ma è anche un’opportunità per Pietro Aglieri: la morte di Provenzano lo renderebbe il capo indiscusso di Cosa Nostra. E sarebbe una grande occasione anche per Davide, che al momento è unicamente concentrato sull’imminente matrimonio con Sonia. Il ragazzo, però, si rendo conto che vuole essere il numero due di Aglieri: dovrà rinunciare alla ragazza di cui è innamorato. Intanto, Saverio e gli altri restano in attesa di Provenzano davanti all’ospedale, ma il boss non si presenta, vanificando tutti gli sforzi della squadra.

Il Cacciatore 3: cast e location, prossima puntata

Sono 8 le puntate della terza stagione e oltre a Linda Caridi c’è una new entry: Peppino Mazzotta, molto amato dal pubblico e ora nel ruolo di Nicola Calipari. La fiction è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma e nel cast vede artisti come Francesco Montanari, nei panni del magistrato.  La quarta puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 10 novembre. 

Impostazioni privacy