Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cacciatore 3, anticipazioni ultima puntata 10 novembre 2021: trama, cast, ci sarà la quarta stagione?

Il Cacciatore 3, anticipazioni ultima puntata 10 novembre 2021: trama, cast, ci sarà la quarta stagione?

Pubblicato il
Il cacciatore 3 stasera 10 novembre in tv

Ultimo e imperdibile appuntamento con Il Cacciatore, la serie di successo di Rai 2 giunta alla sua terza stagione. Cosa succederà negli episodi di stasera? Si chiuderà il cerchio?

Il Cacciatore 3, anticipazioni ultima puntata 10 novembre 2021: gli episodi di stasera in tv

Nel primo episodio di stasera Saverio Barone ha deciso di lasciare il pool antimafia. Una volta accertata la determinazione di Paola, che porterà avanti le battaglie in procura, al PM resta una cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. Il magistrato ha capito che Aglieri è il vero pericolo per il futuro, mentre Bernardo Provenzano rappresenta il passato. Al momento, però, Provenzano è ancora il capo e vuole sottolinearlo. Dopo essersi ripreso dall’operazione, ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato: il ragazzo esegue l’ordine, ma morirà perché ha agito contravvenendo alle regole imposte da Provenzano. L’omicidio del giovane sarà la pista decisiva per Saverio e la sua squadra perché rivelerà l’ubicazione del covo di Aglieri.

Nel secondo e ultimo episodio, Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide, uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano boss, però, capisce le intenzioni e gli rivela che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo. Intanto, Saverio e la sua squadra hanno individuato dove si nasconde Aglieri, ma il territorio è troppo esteso. Dopo aver ricevuto la foto di un uomo di spalle, Paola vorrebbe intervenire, ma Saverio che è alla sua ultima operazione antimafia ha paura di sbagliare.

Il Cacciatore 3: cast e location, ci sarà la quarta stagione?

Si conclude stasera, con ben 8 episodi,  la terza stagione de Il Cacciatore. Nel cast  oltre a Linda Caridi c’è una new entry: Peppino Mazzotta, molto amato dal pubblico e ora nel ruolo di Nicola Calipari. La fiction è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma e nel cast vede artisti come Francesco Montanari, nei panni del magistrato.  

Impostazioni privacy