Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Il cacciatore 3, stasera 20 ottobre in tv su Rai 2: trailer, cast, anticipazioni episodi, quante puntate sono

Pubblicato

il

Il cacciatore 3 stasera 10 novembre in tv

Torna il magistrato Saverio Barone su Rai 2 con la terza stagione della serie tv di successo “Il Cacciatore”, che debutterà questa sera in prima serata. Ma cosa succederà in questi nuovi e imperdibili episodi?

Il cacciatore, terza stagione stasera 20 ottobre su Rai 2: trama e anticipazioni episodi 

La posta in gioco è sempre più alta, ma anche un equilibrio emotivo è difficile da ritrovare: su questo doppio binario, tra vita professionale e familiare, si muove il magistrato Saverio Barone. Dopo aver affrontato la nuova mafia corleonese e aver messo a segno la cattura di Brusca, il procuratore ora dovrà fare i conti con le minacce di morte che lo costringono in un bunker, con il difficile rapporto con la figlia e con l’arrivo, come se non bastasse, di una nuova collega interpreta da Linda Caridi. 

Il cacciatore 3: quante puntate sono, cast e location della terza stagione 

Sono 8 le puntate della terza stagione e oltre a Linda Caridi c’è una new entry: Peppino Mazzotta, molto amato dal pubblico e ora nel ruolo di Nicola Calipari. La fiction è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma e nel cast vede artisti come Francesco Montanari, nei panni del magistrato. Una serie che torna sullo schermo forte dei riconoscimenti, non solo per gli ascolti ottimi: nel 2018, infatti, Francesco Montanari per questo ruolo ha ottenuto il Premio Flaiano e ha vinto come miglior attore protagonista a Canneseries, il Cannes Internaional Series Festival. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it