Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo: tutti gli indizi sul concorrente

Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo: tutti gli indizi sul concorrente

Pubblicato il
Il Cantante Mascherato chi ha vinto

E’ tutto pronto per la finale de Il Cantante Mascherato il reality show che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:20, subito dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. Un programma a colpi di canzoni e maschere che per diverse settimane ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori.  A giudicare le esibizioni 5 giurati d’eccezione e il pubblico da casa con il televoto. Cerchiamo di scoprire chi si cela sotto la maschera del Pappagallo. 

Leggi anche: Il Cantante Mascherato 2021, stasera in tv: a che ora inizia, ritorna in gara Baby Alieno, la sfida, quali sono le 9 maschere, giuria, anticipazioni

Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo? Tutti gli indizi sul concorrente

“In vita mia non ho mai indossato maschere. Quello che vedete sono” – dice il Pappagallo. 

Non indossa colori nella sua vita, ma nonostante ciò la sua vita è “coloratissima”. Odia i grigi e ama la libertà. E’ elegante, passionale, ama divertire e intrattenere. 

“Non riesco a stare fermo. Devo assaporare la vita, devo saziarmi di essa”. Odia la noia e ha bisogno di passioni, sogni e progetti e di credere che il domani sarà migliore di oggi. 

La passione per la vita e la voglia di sognare la deve al padre: ‘Lui mi ha trasmesso il suo sorriso e nonostante la sua vita non sia stato affatto facile ha fatto di tutto per sostenere i miei sogni, a volte anche inventando una realtà che non c’era’. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI PAPPAGALLO

Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo? Le ipotesi

Diversi i nomi fatti dai giurati e associati alla maschera del Pappagallo.  Tra questi: Alessandro Gassman (per Costantino Della Gherardesca), Simone Annicchiarico (per Caterina Balivo), Morgan (per Francesco Facchinetti), Christian De Sica (per Patty Pravo e buona parte del pubblico). 

Impostazioni privacy