Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato, chi è Soleluna? Tutti gli indizi e le ipotesi sul concorrente

Il Cantante Mascherato, chi è Soleluna? Tutti gli indizi e le ipotesi sul concorrente

Pubblicato il
SoleLuna Cantante Mascherato 2022

Su Rai 1 sta per tornare lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando de ‘Il Cantante Mascherato’, il talent game e show che coinvolge il pubblico e i social nel gioco investigativo, alla scoperta del volto nascosto dietro la maschera e che è giunto quasi al capolinea. Eliminazione dopo eliminazione, il pubblico questa sera conoscerà il nome del vincitore, tra le maschere in gara c’è ancora quella di SoleLuna. Chi si nasconderà sotto? 

https://www.instagram.com/p/CZPpairt__-/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Cantante Mascherato, chi è SoleLuna? Tutti gli indizi e chi si nasconde dietro la maschera

SoleLuna. Questa è una delle maschere della nuova e imperdibile edizione de Il Cantante Mascherato 2022. “Alcune maschere sono esoteriche ed è questo il caso – ha spiegato la padrona di casa, Milly Carlucci, nel video di presentazione. Esoterica perché sole e luna insieme, gli opposti che si attraggono, è la forza del cosmo. Dentro c’è un personaggio umano. Umanissimo”. Chi sarà? 

https://www.instagram.com/p/CZAMp-ctW31/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli indizi

Sole Luna ha raccontato di aver dato spesso peso alle apparenze. Ma non solo. Dice di essere fatto di molte anime, al punto che è difficile dare una definizione di se stesso. “Io posso essere tutto: io sono tutto” – ha spiegato. Ma c’è una particolare che forse potrebbe tornare utile: Sole Luna da ragazzo aveva paura del buio e si è sempre sentito avanti rispetto agli altri perché ha osato, ha rischiato. “La maschera che porto adesso mi dà energia, sono un istrione”. Ha detto di non aver mai indossato maschere nella sua vita, poi una dichiarazione che ha lasciato senza parole: ‘Vi siete concentrati tutti sulla mia voce, ma vi siete persi la scia che mi porto dietro’. Chi sarà? 

Ultimi indizi: ha detto che quando si innamora e non viene corrisposta si spegne, ma ha spiegato anche di essere capricciosa come la luna. Saranno elementi utili alle indagini? E ancora, nell’ultima puntata ha detto di aver preso in prestito la voce delle stelle per renderle uniche e che qualcuno, forse nel tempo, si è dimenticata di lei. 

https://www.instagram.com/p/Ca4uLvEomeQ/?utm_source=ig_web_copy_link

SoleLuna è Antonio Mezzancella o Cristiano Malgioglio?

Secondo molti, stando almeno ai commenti che si leggono sulla pagina social della trasmissione, dietro SoleLuna si nasconde l’imitatore Antonio Mezzancella. Secondo altri invece, che sono più numerosi, si tratta di Cristiano Malgioglio. Poi c’è chi fa il nome di Loretta Goggi, Emanuela Aureli, Virginia Raffaele. A dimostrazione che è ancora tutto avvolto da mistero! 

https://www.instagram.com/p/CbsM4ffI9DB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy