Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato, chi è stato eliminato nella prima puntata 11 febbraio 2022: il concorrente sotto la maschera

Il Cantante Mascherato, chi è stato eliminato nella prima puntata 11 febbraio 2022: il concorrente sotto la maschera

Pubblicato il
Ascolti tv finale Cantante Mascherato 2022

Ha preso il via la terza e imperdibile edizione de Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci con il suo ‘pool investigativo’. L’obiettivo del programma, infatti, è quello di scoprire chi si nasconde sotto la maschera, dal Cavalluccio Marino al Pesce Rosso: ma cosa è successo nella prima puntata? Chi è stato eliminato e ha dovuto svelare la propria identità?

Il Cantante Mascherato, chi è stato eliminato venerdì 11 febbraio 2022?

In questa terza edizione vedremo gareggiare 12 maschere: la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, Il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, l’Aquila e il Drago. Sotto di queste si nascondono altrettanti personaggi famosi, ma cosa succederà nella prima delle sei puntate previste? Chi è stato eliminato? E chi si nascondeva sotto il vestito? 

E’ stata eliminata Gallina: sotto il suo costume si nascondeva Fiordaliso. La cantante si era esibita in coppia con Edoardo Vianello.

Il Cantante Mascherato 2022: quante puntate sono, la giuria e quando finisce

Sono sei le puntate previste per questa terza edizione de Il Cantante Mascherato. I giudici sono gli stessi dell’anno scorso, con una new entry: vedremo Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la nuova arrivata Arisa.

 

 

Impostazioni privacy