Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato: chi ha vinto? Ecco chi si nascondeva sotto le maschere, prossima edizione

Il Cantante Mascherato: chi ha vinto? Ecco chi si nascondeva sotto le maschere, prossima edizione

Pubblicato il
Il Cantante Mascherato chi ha vinto

Ogni mistero è stato svelato. Tutte le maschere de Il Cantante Mascherato, lo show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e che ha visto alla conduzione Milly Carlucci, sono state “smascherate”. Ieri il programma è giunto al capolinea e i telespettatori (ma non solo) hanno scoperto chi si nascondeva sotto le maschere. Ma vediamo chi ha vinto e cosa è successo durante l’emozionante finale. 

Il Cantante Mascherato: chi ha vinto? Chi si nascondeva sotto le maschere?

Tre finalisti: La Farfalla (che in apertura di serata ha vinto lo spareggio contro Orsetto), il Pappagallo e il Lupo. Chi ha vinto? Prima di decretare il vincitore, sono stati due i duelli avvincenti ed emozionanti. Tra Lupo e Farfalla ha avuto la meglio proprio quest’ultima: sotto la maschera perdente (quella de Il Lupo) si nascondeva Max Giusti. Poi, la serata è proseguita con l’ultima emozionante sfida tra la Farfalla e il Pappagallo. Lo show è stato vinto da Il Pappagallo. Chi si nascondeva dietro la maschera? Red Canzian. E’ lui il vincitore di questa edizione de Il Cantante Mascherato. Svelata anche l’artista nei panni de La Farfalla: la rivelazione, molto probabilmente, di queste settimane: Mietta. 

https://www.instagram.com/p/CLxigMNKayc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy