Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Dove si trova l’ex fidanzato di Nina Moric?

Il caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Dove si trova l’ex fidanzato di Nina Moric?

Pubblicato il
Luigi Mario Favoloso

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Sta incuriosendo i più e sta facendo scalpore la storia della misteriosa scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric.

Che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello?

Il ragazzo, modello e imprenditore di Torre del Greco ma residente da anni a Milano, ha fatto perdere le tracce e c’è chi ha temuto per la sua salute e chi, al contrario, ha sempre sostenuto si trattasse di un modo per far parlare di se. Qual è la verità? 

La madre di Luigi Mario Favoloso, spaventata, ha subito denunciato la scomparsa, per poi in un secondo momento annullare la denuncia. Stando a quanto ha sempre raccontato la la mamma, Loredana, il figlio un paio di giorni prima di Capodanno le avrebbe detto di voler stare da solo. E a questo punto si sarebbe allontanato a piedi, senza portare con sé i documenti. Loredana è stata spesso ospite nei salotti televisivi, da quello di Mattino Cinque fino ad arrivare a quello pomeridiano di Barbara D’Urso e disperata ha lanciato appelli su appelli.

la madre di Luigi Mario Favoloso 

Ma è proprio da Barbara D’Urso che la madre di Favoloso ha spiegato il perché abbia ritirato la denuncia di scomparsa:  “La denuncia della scomparsa di Luigi Mario è stata ritirata. Appena ho ricevuto l’email questa mattina ho ritirato la denuncia. L’ho ritirata perché Luigi mi ha scritto che sta bene“. 

Il giallo dell’allontanamento però, a quanto pare, non ha turbato la sua ex fidanzata Nina Moric che si è detta estranea ai fatti. La bella modella, infatti, è sempre più convinta che si tratti di una trovata pubblicitaria, un modo per attirare attenzione e far parlare di sé. 

Luigi Favoloso è davvero scomparso?

“Luigi Favoloso sta bene e si troverebbe a casa di un amico che affitta macchine”. A dichiararlo è stato il fotografo Maurizio Sorge ospite della trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. 

La telefonata di Luigi Favoloso a Barbara D’Urso

Ecco la svolta sul giallo di Luigi Mario Favoloso. L’ex di Nina Moric, scomparso dal 29 dicembre scorso, ha chiamato la trasmissione Pomeriggio Cinque. A dichiararlo proprio la padrona di casa, Barbara D’Urso: “Alle 16:22 ci ha telefonato Luigi Mario Favoloso, da una scheda non italiana, una chiamata durata quasi un’ora. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto dove, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto che tutto ciò che Nina ha raccontato è falso. Ci ha raccontato una versione praticamente opposta a quella che viene raccontata a noi“. Stando alle parole di Barbara D’Urso, Luigi si sarebbe allontanato per un motivo molto grave. Chissà quale…

Quali sarebbero le cose “choc” che ha raccontato Nina Moric su Luigi Mario Favoloso?

Nina Moric, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato che lei e il figlio Carlos Maria hanno subito violenze da parte dell’ex compagno. Nina ai microfoni ha raccontato: “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio mandato da un nostro amico in comune e mi ha accusato di tradimento… Ma questo è il meno. In teoria, è da un anno e mezzo che la storia è quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente”.

Ma dove sta la verità? Luigi Mario Favoloso tornerà effettivamente in Italia? 

Impostazioni privacy