Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, anticipazioni puntata 9 novembre 2021: orario, professori, prove di stasera, replica, ultime news

Il Collegio 6, anticipazioni puntata 9 novembre 2021: orario, professori, prove di stasera, replica, ultime news

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

Torna l’appuntamento del martedì sera di Rai 2 con Il Collegio, il docu reality giunto alla sua sesta stagione ambientata nel 1977. Un viaggio indietro nel tempo, tanti allievi tra i banchi pronti ad apprendere tra lezioni, prove, e verifiche una dietro l’altra. Ma cosa succederà stasera?

Il Collegio 6, anticipazioni martedì 9 novembre 2021: cosa succede stasera

Nella puntata di questa sera due alunni dovranno studiare più degli altri per superare la prova assegnata dal Preside, per aver mancato di rispetto al professor Maggi. La pena per chi non supererà la verifica sarà l’espulsione dal Collegio. 

Il Collegio 6 anticipazioni 9 novembre: novità tra i professori, ultime news

Novità tra i professori, perché uno di loro dovrà allontanarsi e sarà sostituto per qualche giorno. Arriveranno poi il momento della prima proiezione di un film, la prima gita fuori dal cancello e una lezione di giornalismo. Non mancheranno coloro che si faranno notare per le intemperanze e diventeranno degli osservati speciali, così come ci sarà spazio per i malumori nel refettorio della mensa per le proposte delle menù. 

Impostazioni privacy