Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, anticipazioni seconda puntata 2 novembre 2021: alunni, prove, eliminati, cosa succederà stasera

Il Collegio 6, anticipazioni seconda puntata 2 novembre 2021: alunni, prove, eliminati, cosa succederà stasera

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

Ha debuttato la scorsa settimana Il Collegio, il programma di Rai 2 che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Un vero e proprio successo: la campanella è suonata, gli allievi sono tra i banchi di scuola e presto si metteranno alla prova (di nuovo) tra lezioni e prove, anche serali. Ma cosa succederà stasera?

Anticipazioni Il Collegio puntata 2 novembre 2021: le prove di stasera, ultime news

Sveva Accorrà, allieva della sesta edizione de Il Collegio, ha preferito lasciare l’istituto piuttosto che tagliarsi i capelli e dopo la scorsa settimana sono già nate le prime simpatie, soprattutto tra Sara Masserini e Filippo Romano. Ma cosa succederà? Nella seconda settimana di permanenza, i ragazzi saranno chiamati a dover gestire la lontananza da casa e a confrontarsi con le lezioni in classe. Le acque, all’interno del gruppo, si agiteranno, nasceranno le discussioni, sbocceranno nuove amicizie, altri legami si romperanno e arriveranno tante novità.

Anticipazioni puntata 2 novembre 2021 de Il Collegio

In questa seconda puntata in onda stasera, martedì 2 novembre, i ragazzi saranno alle prese con le trasmissioni della radio libera del Collegio, gestita dagli allievi, mentre una lezione di arte notturna permetterà agli allievi di aprirsi, di raccontarsi tra paure ed emozioni. Ma il giorno dopo, l’atteggiamento sbagliato di alcuni di loro porterà il Preside a un provvedimento: se vorranno restare dovranno superare una verifica. Riusciranno nell’ardua impresa?

Impostazioni privacy