Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, anticipazioni sesta puntata 7 dicembre 2021: arrivano i genitori, nuovi allievi, cosa vedremo in tv

Il Collegio 6, anticipazioni sesta puntata 7 dicembre 2021: arrivano i genitori, nuovi allievi, cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Il Collegio 7 anticipazioni

Tutto pronto per la sesta e imperdibile puntata de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2 che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori e che quest’anno è giunto alla sua sesta edizione. Cosa succederà stasera? Chi dei collegiali verrà messo a dura prova? 

https://www.instagram.com/p/CXJcWXypJQK/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Collegio 6, anticipazioni puntata 7 dicembre 2021: ultime news, cosa vedremo stasera in tv

Per i collegiali inizia una nuova settimana e ci saranno tante novità. Nella puntata precedente i nuovi arrivati, Davide Cresta, 17enne di Messina dalla vita scolastica turbolenta, e Matteo Palazzo, 16enne italofrancese con origini catanesi e amanti dello sport, hanno fatto breccia nei cuori dei compagni. Per gli allievi, però, arriverà il giorno del convegno dedicato ai giovani e al loro rapporto con la scuola e la famiglia e per questo saranno chiamati a partecipare anche i genitori. Il loro arrivo li emozionerà, visto che dopo settimane avranno modo di riabbracciarli. 

Il Collegio puntata 7 dicembre 2021: arrivano i genitori, cosa succederà

I genitori dei ragazzi avranno modo di ritornare tra i banchi di scuola, ma ci sarà anche un momento di tentazione per loro, come quella di curiosare nelle stanze dei propri figli e lasciarsi andare a qualche marachella. Intanto, il progetto cinema guidato dal regista Lorenzo Vignolo entrerà nel vivo e impegnerà i collegiali, che dovranno scrivere la sceneggiatura. Senza abbandonare gli studi, le lezioni e le interrogazioni sempre più impegnative. 

 

Impostazioni privacy