Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, chi è stato eliminato dopo la puntata di martedì 30 novembre: cosa è successo ieri sera

Il Collegio 6, chi è stato eliminato dopo la puntata di martedì 30 novembre: cosa è successo ieri sera

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

I collegiali da settimane, ormai, stanno appassionando milioni di telespettatori e tra una prova e l’altra, i ragazzi si trovano a fare conti con verifiche inattese, gite, sorprese ed emozioni. Stiamo parlando di un format di successo, il Collegio, il docu reality di Rai 2 giunto alla sua sesta e imperdibile stagione. Ma cosa è successo nell’ultima settimana? Chi dei ragazzi è stato espulso?

Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri sera martedì 30 novembre 2021

Questa sera, gli studenti si confronteranno per scegliere chi sarà il regista, chi vestirà i panni dell’attore e chi scriverà la sceneggiatura del cortometraggio che dovranno realizzare. I collegiali avranno modo di vedere le immagini di successo di trasmissioni come ‘L’Altra Domenica’, un programma innovativo che è riuscito a raccontare con i suoi inviati la nascente cultura  punk dei Ramones e dei Sex Pistols. Ma non finisce qui. I ragazzi, poi, apprenderanno dettagli sulla riforma del diritto di famiglia italiano, che nel 1975 ha tolto alla figura del padre la piena responsabilità genitoriale dando alla donna la possibilità di decidere di adottare un regime patrimoniale. Sapranno anche quando la maggiore età passò dai 21 ai 18 anni e vedranno le immagini delle occupazioni e delle assemblee studentesche di quei tempi.

https://www.instagram.com/p/CW3ud55tg2T/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma chi è stato eliminato e ha dovuto rinunciare al sogno di continuare a studiare nella scuola più amata dal pubblico di Rai 2?

Impostazioni privacy