Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri: espulsi dopo la puntata di martedì 16 novembre, cosa è successo

Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri: espulsi dopo la puntata di martedì 16 novembre, cosa è successo

Pubblicato il
Il Collegio 7 anticipazioni

Dopo l’espulsione di Davide e la decisione di abbandonare il programma di Gaia, torna il classico appuntamento del martedì sera con Il Collegio, il docu reality giunto ormai alla sua sesta edizione. Ma chi tra i giovani allievi ha dovuto abbandonare la scuola? Chi non ha superato le verifiche?

https://www.instagram.com/p/CWEexjrNBDL/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Collegio 6, chi è uscito ieri sera e chi è stato espulso dopo la puntata di martedì 16 novembre 2021

Nella puntata di questa sera il Preside è pronto per il discoro d’inizio settimana, che si preannuncia ricco di sorprese e si concluderà con la consegna delle pagelle di metà corto. Nel quarto appuntamento, gli studenti saranno divisi in due squadre e saranno impegnati in una partita di calcio: daranno così vita a un vero e proprio Derby del Collegio. Ma non solo. Gli allievi si cimenteranno in uno shooting fotografico: saranno divisi in 4 gruppi, in questo caso, e dovranno creare lo scatto perfetto. La competizione, poi, si sposterà sul piano canoro e danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi dalle altre e ai vincitori non resterà che riscuotere il premio.

Nella puntata di ieri, martedì 16 novembre, è stato espulso Casadei, secondo collegiale ‘mandato via’ dal programma. 

Il Collegio 6: chi ha trasgredito le regole, eliminato 16 novembre 2021

Al Collegio c’è sempre spazio anche per le bravate: con il favore delle tenebre i più ribelli troveranno ancora una volta il coraggio di trasgredire? Chi riuscirà a sfuggire agli occhi attenti di professori e sorveglianti? 

Impostazioni privacy