Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri sera: espulsi, chi è uscito, cosa è successo dopo la puntata di martedì 23 novembre

Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri sera: espulsi, chi è uscito, cosa è successo dopo la puntata di martedì 23 novembre

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

Dopo l’espulsione di Casadei, l’avventura dei giovani allievi de Il Collegio, il docu reality giunto ormai alla sua sesta edizione, continua. Tra prove, verifiche, voti in pagella e ‘ribellioni’, cosa è successo nell’ultima puntata? Chi è stato eliminato e ha dovuto salutare gli amici? 

Il Collegio 6: chi è stato eliminato ieri sera, cosa è successo dopo la puntata di martedì 23 novembre 2021

In cortile il Preside è pronto per il discorso di inizio settimana, che si preannuncia ricca di sorprese e che si concluderà con la consegna delle pagelle di metà corso. Per cominciare, gli studenti, che saranno divisi in due squadre, saranno impegnati in una partita di calcio e daranno vita a un derby del Collegio. Poi, dovranno cimentarsi in uno shooting fotografico: saranno divisi in quattro gruppi e dovranno creare lo scatto perfetto. Ma non finisce qui. La competizione si sposterà sul piano canoro-danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi sulle altre e i vincitori potranno riscuotere il premio. 

I ragazzi, poi, parteciperanno a un nuovo corso: il progetto cinema. Ma tra tutte queste attività, c’è sempre tempo per le bravate e i ribelli, complice il buio, riusciranno a trasgredire ancora una volta le regole. E quindi, chi è stato eliminato ed espulso dalla scuola?

Quando va in onda la prossima puntata de Il Collegio 6 e dove vedere le repliche

La prossima puntata de Il Collegio, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda martedì 30 novembre, sempre in prima serata su Rai 2. Tutte le puntate, invece, si possono rivedere in replica sul sito ufficiale Rai Play. 

Impostazioni privacy