Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, chi è uscito ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di martedì 9 novembre, ultime news sugli eliminati

Il Collegio 6, chi è uscito ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di martedì 9 novembre, ultime news sugli eliminati

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

Come ogni martedì l’appuntamento su Rai 2, da settimane ormai, è con il Collegio, il noto docu reality giunto alla sua sesta stagione che sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma chi tra i giovani allievi ha dovuto abbandonare la struttura? Chi non ha superato le prove e dovrà vedersela con i temuti professori? 

Il Collegio 6, chi è stato eliminato martedì 9 novembre: cosa è successo 

Sono ancora tutti nel Collegio i ragazzi che hanno deciso di partecipare al programma, tranne Sveva che alla prima puntata ha pensato bene di abbandonare piuttosto che tagliarsi i capelli. Quasi un trauma per lei, un ostacolo invalicabile. Nella puntata di questa sera, però, due alunni dovranno studiare più degli altri per superare la prova assegnata dal Preside, per aver mancato di rispetto al professor Maggi. La pena per chi non supererà la verifica sarà l’espulsione dal Collegio. Chi avrà questa sfortuna? 

Gaia Cascino ha deciso di abbandonare, mentre Davide Maroni è stato espulso. 

https://www.instagram.com/p/CWEkdcANNqb/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Collegio 6: quando va in onda la prossima puntata?

Salvo cambiamenti del palinsesto, la prossima puntata de Il Collegio andrà in onda martedì 16 novembre, in prima serata su Rai 2. 

https://www.instagram.com/p/CWEexjrNBDL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy