Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Commissario Montalbano, stasera in tv “L’altro capo del filo”: orario, replica e streaming, anticipazioni episodio martedì 4 maggio

Il Commissario Montalbano, stasera in tv “L’altro capo del filo”: orario, replica e streaming, anticipazioni episodio martedì 4 maggio

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Torna questa sera su Rai 1 il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo “L’altro capo del filo”.  L’appuntamento è per questa sera, martedì 4 maggio, in prima serata, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. 

Il Commissario Montalbano, stasera in tv: anticipazioni episodio martedì 4 maggio

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con l’atteso episodio “L’altro capo del filo”.  A Vigata avviene un terribile delitto: Elena Biasini viene massacrata nella sua sartoria. Un omicidio che sembra non avere spiegazione, ma Montalbano saprà afferrare il filo della vita di questa donna misteriosa e scoprirà cosa si nasconde dietro la sua morte. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy