Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Commissario Montalbano, stasera in tv: trama e anticipazioni episodio “La danza del gabbiano”, streaming e replica

Il Commissario Montalbano, stasera in tv: trama e anticipazioni episodio “La danza del gabbiano”, streaming e replica

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Torna questa sera su Rai il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo “La danza del gabbiano”.  L’appuntamento è per questa sera, martedì 18 maggio, in prima serata. 

Il Commissario Montalbano, stasera in tv: anticipazioni episodio martedì 18 maggio

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con l’atteso episodio “La danza del gabbiano”. L’ispettore Fazio non si presente al Commissariato e nessuno riesce a rintracciarlo. Montalbano, molto preoccupato, crede che il suo collaboratore abbia intrapreso un’indagine da solo e teme il peggio. Seguendo delle tracce, Salvo trova i segni di una sparatoria nel posto dove Fazio si era recato la sera prima e Montalbano, angosciato, non può che concludere che l’ispettore sia stato ucciso o catturato. Cosa sarà successo?

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy