Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Grande Fratello Vip 6 non andrà più in onda il venerdì, cambia la programmazione: ecco da quando

Il Grande Fratello Vip 6 non andrà più in onda il venerdì, cambia la programmazione: ecco da quando

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip, il reality che da mesi sta appassionando milioni di telespettatori. Con il nuovo anno ci saranno delle novità e a gennaio il palinsesto Mediaset subirà una variazione: quando andrà in onda la trasmissione? I fan quando potranno seguire le avventure dei loro beniamini, tra amori che sbocciano, contrasti e liti sempre più accese?

Grande Fratello Vip 2021 non andrà più in onda il venerdì: ecco da quando

Attualmente, e fino alla fine dell’anno, il Grande Fratello Vip va in onda il lunedì e il venerdì, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Da gennaio 2022, però, il palinsesto subirà una variazione e il reality andrà in onda, salvo ulteriori cambiamenti, il lunedì e il giovedì. La serata del venerdì, invece, sarà dedicata alle fiction ‘Fosca’ con Vanessa Incontrada, ‘Più forte del destino’ e ‘Viola come il mare’ con Can Yaman e Francesca Chiellemi.

https://www.instagram.com/tv/CW1CVWiAVna/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021 e dove vedere le repliche?

Quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip perché il reality andrà in onda fino a marzo 2022, ma i ‘vipponi’ ancora non lo sanno. Come reagiranno? Ricordiamo che oltre alle puntate settimanali, il Grande Fratello si può seguire nelle fasce pomeridiane o in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy