Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Pranzo è Servito, Flavio Insinna in difficoltà per il caldo scherza con Ginevra Pisani: “Io da fermo sudo, questa balla e non succede niente: è l’età”

Il Pranzo è Servito, Flavio Insinna in difficoltà per il caldo scherza con Ginevra Pisani: “Io da fermo sudo, questa balla e non succede niente: è l’età”

Pubblicato il

“Il pranzo è servito” torna sulle tv degli italiani. Nella puntata del 20 luglio, Luca e Laura hanno dovuto contendersi la vittoria. Luca, già campione dalla sfida precedente, lavora in tv e è originario di Parma. Laura, originaria di Roma, lavora presso un’agenzia assicurativa.

La prima sfida

 Nel corso della Prima sfida, Laura e Luca, hanno dovuto comprendere quale fosse lo scopo di un oggetto da cucina. Entrambi hanno avuto non poche difficoltà, ma alla fine sono arrivati alla conclusione che si trattasse di uno schiaccianoci. Luca ha girato per primo la ruota, e in questo modo è riuscito ad avere un grosso vantaggio. Flavio Insinna, affaticato dalla situazione, ha sudato molto che ha deciso di scherzarci su con Ginevra Pisani: “Io da fermo sudo, questa balla e non succede niente: è l’età”.
I due concorrenti sono molto preparati, forse troppo, e la sfida si fa sempre più avvincente, ma come in ogni gioco ci deve essere sempre un unico e solo vincitore. Per il momento Luca ha vinto €1550 di buoni spesa da spendere all’interno della Eurospin.

Impostazioni privacy