Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Punto Z, dove guardare il nuovo programma di Tommaso Zorzi: orario, canale e diretta streaming

Il Punto Z, dove guardare il nuovo programma di Tommaso Zorzi: orario, canale e diretta streaming

Pubblicato il
il punto z Tommaso Zorzi stasera 21 aprile 2021

Tommaso Zorzi, influencer, vincitore del GFV e opinionista dell’Isola dei Famosi, sbarca in Tv e questa volta lo fa come conduttore della sua nuovissima serie tv: il Punto Z. La piccola rubrica all’interno dell’Isola dei famosi adesso è diventato un vero format con tanto di ospiti. Durante la prima puntata Tommaso Zorzi sarà in collegamento con Maurizio Costanzo; poi in studio come ospite ci sarà anche Giulia Salemi. 

Il Punto Z: dove e quando guardare il programma di Tommaso Zorzi 

Il debutto de il Punto Z è fissato per quest’oggi 7 aprile 2021, in diretta su MediasetPlay alle 20:45. Il nuovo programma di Tommaso Zorzi è stato pensato come un mix tra un talk show, gioco e varietà. Si parlerà dei personaggi del mondo dello spettacolo, ci saranno ospiti speciali e tantissime sorprese. Una di queste è il momento social di Tommaso: il conduttore commenterà a modo suo i 10 contenuti social più iconici della settimana sull’Isola dei Famosi. Tutto è pronto: non ci resta che collegarci alle 20:45 su MediasetPlay e guardare il Punto Z in diretta. 

Impostazioni privacy