Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv su Amazon Prime Video: anticipazioni, cast e data di uscita

Pubblicato

il

Il Signore degli Anelli data di uscita su Amazon Prime Video

Dopo quattro anni dall’annuncio di Amazon e una pandemia che ha rallentato tutti i tempi di produzione, finalmente ci siamo: il mondo magico di John Ronald Reuel Tokien è pronto a sbarcare su Prime Video. Ma quando il Signore degli Anelli uscirà su Amazon Prime Video? In quest’articolo tutte le informazioni e le curiosità sulla serie tv di successo, che da tempo appassiona migliaia e migliaia di fan.

Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video: data di uscita e anticipazioni

Le riprese della serie tv Il Signore degli Anelli sono terminate a dicembre 2020, ma ora Amazon Prime ha finalmente svelato la data di uscita. A partire dal 2 settembre 2022 il Signore degli Anelli diventerà una serie tv su Amazon Prime Video: “Inizia un nuovo viaggio’ si legge sulla pagina Instagram della piattaforma, con tanto di foto che ha scatenato, come si può immaginare, l’entusiasmo degli appassionati. 

Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video: anticipazioni e cast 

Il Signore degli Anelli racconta la storia della Terra di Mezzo, ma questa volta la narrazione inizierà prima dei fatti raccontati nei romanzi il Signore degli anelli e lo Hobbit. Ci saranno colpi di scena?

Nel cast: Robert Aramayo, Markella Kavenagh, Ema Horvath, Joseph Mawle, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it