Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Signore degli Anelli diventa una serie tv su Amazon Prime Video: anticipazioni, cast e data di uscita

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv su Amazon Prime Video: anticipazioni, cast e data di uscita

Pubblicato il
Il Signore degli Anelli data di uscita su Amazon Prime Video

Dopo quattro anni dall’annuncio di Amazon e una pandemia che ha rallentato tutti i tempi di produzione, finalmente ci siamo: il mondo magico di John Ronald Reuel Tokien è pronto a sbarcare su Prime Video. Ma quando il Signore degli Anelli uscirà su Amazon Prime Video? In quest’articolo tutte le informazioni e le curiosità sulla serie tv di successo, che da tempo appassiona migliaia e migliaia di fan.

Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video: data di uscita e anticipazioni

Le riprese della serie tv Il Signore degli Anelli sono terminate a dicembre 2020, ma ora Amazon Prime ha finalmente svelato la data di uscita. A partire dal 2 settembre 2022 il Signore degli Anelli diventerà una serie tv su Amazon Prime Video: “Inizia un nuovo viaggio’ si legge sulla pagina Instagram della piattaforma, con tanto di foto che ha scatenato, come si può immaginare, l’entusiasmo degli appassionati. 

https://www.instagram.com/p/CSFg4Nzs835/?utm_source=ig_web_copy_link  

Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video: anticipazioni e cast 

Il Signore degli Anelli racconta la storia della Terra di Mezzo, ma questa volta la narrazione inizierà prima dei fatti raccontati nei romanzi il Signore degli anelli e lo Hobbit. Ci saranno colpi di scena?

Nel cast: Robert Aramayo, Markella Kavenagh, Ema Horvath, Joseph Mawle, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. 

Impostazioni privacy