Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Imma Tataranni 2, anticipazioni prima puntata 26 ottobre: cast, trama episodi di stasera, location, quante puntate sono

Imma Tataranni 2, anticipazioni prima puntata 26 ottobre: cast, trama episodi di stasera, location, quante puntate sono

Pubblicato il
Ascolti Tv martedì 9 novembre 2021

Dopo un po’ di attesa, finalmente i fan possono tirare un sospiro di sollievo: sta per tornare su Rai 1 in prima serata la fiction di successo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, giunta alla sua seconda stagione. La serie tv, che ha appassionato i telespettatori, debutterà questa sera, martedì 26 ottobre, in prima serata, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. 

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: anticipazioni episodi di stasera 26 ottobre 2021

Nella seconda stagione, diretta da Francesco Amato e coprodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Comm, Imma, interpretata da Vanessa Scalera, dovrà gestire le aspirazioni artistiche del marito Pietro, sempre più convinto di lavorare come musicista e di abbandonare il posto fisso. Imma combatterà ancora l’attrazione per il maresciallo Ippazio Calogiuri e continuerà a scontrarsi con l’autorevole procuratore capo Alessandro Vitali. Ma non solo. Dovrà fare i conti con l’infatuazione ambientalista che Valentina concepirà insieme a una cotta adolescenziale per il figlio adottivo del Procuratore capo. Le indagini sono liberamente tratte dai romanzi di Mariolina Venezia ‘Via del riscatto’, ‘Rione Serra venerdì, ‘Maltempo’ e ‘Come piante tra i sassi’.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: cast e location della seconda stagione 

Sullo sfondo della seconda imperdibile stagione sempre Matera, tra antiche dimore e calanchi, tra questioni ambientali e di cuore. Tantissime le novità anche nel cast, che vedrà oltre a Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Alice Azzariti, la new entry  Martina Catuzzi, nel ruolo della carabiniera Laura Bartolini. Con lei Imma percorrerà in lungo e largo per la Basilicata.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: quante sono le puntate della seconda stagione?

La seconda stagione accompagnerà il pubblico per quattro prime serate, ma altre quatto serate sono già previste nel 2022, per un totale di 8 puntate imperdibili. 

Impostazioni privacy