Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Imma Tataranni 2, anticipazioni seconda puntata 2 novembre 2021: trama e quante puntate mancano

Imma Tataranni 2, anticipazioni seconda puntata 2 novembre 2021: trama e quante puntate mancano

Pubblicato il
Ascolti Tv martedì 9 novembre 2021

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è sbarcata, nuovamente, su Rai 1. La seconda stagione è una coproduzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com. La regia è affidata a Francesco Amato e la seconda stagione, come la prima, è ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. La prima puntata della seconda stagione della fiction, super attesa dai telespettatori, è appena andata in onda: vi siete già appassionati? Volete già sapere cos’accadrà nella prossima puntata e, soprattutto, quando andrà in onda? Siete nel posto giusto! 

Imma Tataranni 2: prossima puntata, anticipazioni, romanzi

Imma, interpretata da Vanessa Scalera, dovrà gestire le aspirazioni artistiche del marito Pietro, sempre più convinto di lavorare come musicista e di abbandonare il posto fisso. Imma però combatterà ancora l’attrazione per il maresciallo Ippazio Calogiuri e continuerà a scontrarsi con l’autorevole procuratore capo Alessandro Vitali… Ma non solo: dovrà fare i conti con l’infatuazione ambientalista che Valentina concepirà insieme a una cotta adolescenziale per il figlio adottivo del Procuratore capo.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore (seconda stagione) continua ad attingere ai romanzi della Venezia, ma è ispirata soprattutto all’ultimo libro intitolato Via del riscatto (Einaudi) e a tre soggetti originali.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: cast e location della seconda stagione 

Sullo sfondo della seconda imperdibile stagione sempre Matera, tra antiche dimore e calanchi, tra questioni ambientali e di cuore. Tantissime le novità anche nel cast, che vedrà oltre a Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Alice Azzariti, la new entry  Martina Catuzzi, nel ruolo della carabiniera Laura Bartolini. Con lei Imma percorrerà in lungo e largo per la Basilicata.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: quante sono le puntate della seconda stagione?

La seconda stagione accompagnerà il pubblico per quattro prime serate, ma altre quatto serate sono già previste nel 2022, per un totale di 8 puntate imperdibili. 

 

Impostazioni privacy