Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Irene Ferri: chi è, età, carriera, film e serie tv, oggi, chi è il marito, figli, vita privata, Instagram

Irene Ferri: chi è, età, carriera, film e serie tv, oggi, chi è il marito, figli, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Irene Ferri chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi, pronta a raccontarsi tra vita privata e carriera, anche Irene Ferri, impegnata nella fiction di Canale 5 ‘Fosca Innocenti’.

Irene Ferri: chi è, età, carriera, film

Irene Ferri è nata a Roma il 29 marzo del 1972 ed è un’attrice e conduttrice televisiva. Nel 1993 ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva, poi ha studiato recitazione e ha debuttato come attrice nel cortometraggio Assunta del 1995. Ha lavorato per il cinema, ha recitato in varie fiction di successo e al teatro, dove ha debuttato nel 2006. Ora è di nuovo in televisione nella serie tv ‘Fosca Innocenti’, che vede come protagonista Vanessa Incontrada. 

Irene Ferri: chi è il marito, figli e vita privata

Irene Ferri, dopo ben 17 anni di fidanzamento, ha sposato nel 2014 l’imprenditore Costanzo Gianni. La coppia ha due figli: Adriano, nato nel 2007, e Frida, venuta al mondo nel 2012.

Instagram

Irene Ferri ha un profilo Instagram e con l’account @ferri.irene vanta oltre 85 mila followers. 

Impostazioni privacy