Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Is Morus Relais, il villaggio location di Temptation Island 2021: dove si trova e quanto costa

Is Morus Relais, il villaggio location di Temptation Island 2021: dove si trova e quanto costa

Pubblicato il
Temptation Island 2022

Manca sempre meno alla sesta e ultima puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più atteso e appassionante dell’estate. Tutto sempre sullo sfondo di una location mozzafiato, il villaggio Is Morus Relais in Sardegna, un paradiso terrestre. 

Leggi anche: Location Temptation Island 2021, dove è stato girato il reality di Canale 5

Dove si trova Is Morus Relais e quanto costa il villaggio di Temptation Island 2021?

Anche quest’anno Temptation Island 2021, il docu reality di Canale 5, è ambientato in Sardegna. O meglio, nel resort da sogno di Is Morus Relais, a 40 minuti di macchina da Cagliari, a Santa Margherita di Pula. Un piccolo paradiso terrestre con sette ettari di terreno tra spiaggia, camere e serviti di ottima qualità. Ma non solo. Ci sono tantissime attrazioni, tra centro relax, campi da golf, cigar room, mini club e sale meeting per eventi e conferenze. Un resort di lusso tra acqua cristallina e sabbia dorata, che si trova a pochi chilometri (50) dall’aeroporto e quindi facile da raggiungere. 

Quanto costa il villaggio Is Morus Relais?

Avete intenzione di trascorrere del tempo nella location paradisiaca? Ci sono due opzioni: Is Morus Villas, che è un servizio con 8 ville con patio e giardino privato con i prezzi che vanno dagli 800 ai 1.400 euro al giorno; Is Morus Relais con camere di lusso, bagno privato, vista mare o bosco dai 121 ai 258 euro a notte. A questi costi, però, vanno aggiunti gli intrattenimenti: dalla cena all’aperto allo sport. 

Impostazioni privacy